Reso

clicca sull'icona in basso per inviarci la tua richesta di reso:

email                

CONDIZIONI DI RECESSO

Il Cliente che ha sbagliato sbagliato l’ordine oppure ha ricevuto un prodotto che non desiderava o non si ritiene soddisfatto dell’acquisto effettuato può esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto entro 8 giorni di tempo dalla data di ricevimento del bene.

Le spese di trasporto per l’eventuale riconsegna dei prodotti sono a carico del Cliente il quale provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del Venditore.

Domicilio del venditore: Snob store via san giovanni n 33 Caserts 81100 Italia Tel 0823328852

La restituzione potrà avvenire solo dietro compilazione dell’apposito MODULO DI RESO che dovrà essere richiesto al venditore via email.
La Ditta SNOB si riterrà autorizzata a non accettare il reso qualora non venga richiesto ed utilizzato detto modulo e quando non saranno rispettate le seguenti ulteriori condizioni :

a)I prodotti non devono essere stati usati, lavati o danneggiati o presentare comunque manomissioni che ne compromettano l’utilizzo come capo nuovo;
b)Il capo vestiario deve essere restituito con il cartellino identificativo integro;
c)Il reso deve in ogni caso avvenire, inderogabilmente, entro 8 giorni dal ricevimentodell’autorizzazione di reso.
Se sono state rispettate tutte le condizioni richieste, si provvederà alla sostituzione o al rimborso del prezzo dei prodotti acquistati, detratto il costo delle spese di spedizione. Il Cliente in tal caso riceverà subito una mail di conferma del reso ed il rimborso entro trenta giorni dalla comunicazione, con le stesse modalità di pagamento della merce o con altra modalità che sarà indicata dal Cliente.

Qualora il venditore ritenga di non poter accettare il reso per il venir meno di una delle condizioni stabilite, provvederà a contattare tempestivamente il Cliente, informandolo sulla possibilità di poter riavere i prodotti acquistati sempre e comunque a sue spese. Nel caso il Cliente rifiutasse tale ultima opportunità, la Ditta venditrice si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti.

N.B. Nel caso di reso merce relativo a prodotti in saldo, scontati o sottocosto non è previsto rimborso in danaro, ma un buono acquisto del corrispondente valore della merce rese che potrà essere utilizzato per successivi acquisti presso il venditore nel termine di un anno dalla data di emissione.